STIVALE POLIURETANO ULTRALEGGERO S5 NERO NORAMAX PRO
€66,00
La linea Noramax è stata realizzata per andare incontro alle più svariate esigenze in diversi settori lavorativi, è interamente prodotta utilizzando il poliuretano Elastopan (by BASF), materiale che contiene milioni di piccole bolle d’aria che rendono lo Stivale S5 Nero Normax Pro, molto leggero e dotato di un eccellente isolamento termico.
Lo stivale S5 Nero Normax Pro è molto resistente, fino a 3-4 volte di più dei tradizionali stivali in PVC e in gomma, grazie alla protezione dall’idrolisi e gli additivi anti – UV.
Questo stivale antinfortunistico S5 è in poliuretano ed ha un plantare di forma anatomica che aumenta il comfort quando lo si calza, offre anche un ottimo supporto e una protezione superiore grazie alla lamina antiperforazione e al puntale antischiacciamento, entrambi in acciaio. Inoltre, il materiale aggiuntivo fornisce più protezione alla caviglia.
Lo stivale poliuretano S5 Nero Normax Pro è ultraleggero, impermeabile e antiscivolo, progettato per offrire comodità e sicurezza a chi lo indossa, gli inserti presenti nel tallone anti-affaticamento e antiurto hanno un impatto positivo sulla salute delle gambe, in quanto, viene ridotto lo stress e l’affaticamento al quale sono sottoposte durante la giornata lavorativa.
Sono dotati di suola antiscivolo e soletta Ortholite che li rende ancora più comodi da indossare. Le proprietà meccaniche e i materiali utilizzati, rendono questo stivale antinfortunistico resistente all’abrasione, agli oli naturali e vegetali, ai grassi, ai solventi, ai fertilizzanti e ad altri prodotti chimici.
Il battistrada è molto ampio e assicura aderenza e adattamento a tutte le superfici, inoltre S5 Nero Normax Pro resiste ed è flessibile alle basse temperature, per cui può essere utilizzato in diversi ambiti tra cui l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e il settore chimico.
Informazioni aggiuntive
colore | NERO |
---|---|
taglia | 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 |
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni