NORAMAX STIVALE PROTETTIVO S5 SRC
La linea di stivali da lavoro firmata Noramax è prodotta utilizzando il poliuretano Elastopan (by BASF) che grazie ai milioni di piccole bolle che contiene conferisce alla calzaura leggerezza e isolazione termica.
Lo stivale da lavoro Normax è molto resistente, fino a 3-4 volte di più dei tradizionali stivali in PVC e in gomma, grazie alla protezione dall’idrolisi e gli additivi anti – UV.
Questa calzatura mantiene le sue caratteristiche di morbidezza e flessibilità anche a temperature estremamente basse (- 50° C).
Questo stivale antinfortunistico S5 è in poliuretano ed ha un plantare di forma anatomica che aumenta il comfort quando lo si calza.
Il puntale e la lamina antiperforazione entrambi progettati in acciaio proteggono il piede da urti e da oggetti appuntiti.
Il plantare estraibile antibatterico in schiuma di lattice rende questo stivale da lavoro ancore più confortevole e riesce ad assorbire perfettamente il sudore.
La suola in poliuretano è estremamente resistente a grassi animali, olii, detergenti, idrocarburi, concimi, fertilizzanti e sostanze chimiche.