Soddisfatti o rimborsati

VUOI EFFETTUARE UN RESO?

Hai ricevuto l’ordine ma non sei soddisfatto? Hai tempo fino a 14 giorni dalla data di consegna per avviare la procedura di reso.

Le spese di spedizione per il reso sono gratuite solo per i prodotti in cui è stato indicato, per i restanti articoli le spese di spedizione sono a carico del cliente.

ECCO I PASSAGGI CHE DEVI SEGUIRE:

• Invia una e-mail all’indirizzo shop@spheraantinfortunistica.it indicando gli articoli che vuoi restituire;

• Compila il modulo di reso che ti sarà allegato alla e-mail di risposta;

• Invia il modulo di reso compilato all’indirizzo shop@spheraantinfortunistica.it;

Attendi la nostra e-mail di conferma;

• Imballa accuratamente gli articoli da restituire possibilmente utilizzando l’imballaggio originale;

Assicurati che il pacco sia correttamente sigillato;

Attendi l’arrivo del corriere presso l’indirizzo da te indicato precedentemente;

• Entro 14 giorni dall’arrivo del reso riceverai il rimborso (spese di spedizione escluse) con il metodo di pagamento utilizzato durante la fase di acquisto.

TI RICORDIAMO CHE ACCETTIAMO SOLTANTO PRODOTTI NUOVI CHE NON SIANO MAI STATI UTILIZZATI E CHE NON RIPORTINO DANNI O PARTI MANCANTI.