Hai ricevuto l’ordine ma non sei soddisfatto? Hai tempo fino a 14 giorni dalla data di consegna per avviare la procedura di reso. Il reso è gratuito per i prodotti Gold ed è riservato agli utenti registrati*, per gli utenti non registrati il reso dovrà essere gestito in autonomia. Le spese di spedizione per gli articoli NON contrassegnati come Gold, sono a carico del cliente e non saranno rimborsate in caso di reso o cambio. Gli articoli presenti nella sezione OCCASIONI non possono essere restituiti o cambiati.
• Accedi alla tua area personale;
• Seleziona gli articoli che vuoi restituire;
• Imballa accuratamente gli articoli da restituire possibilmente utilizzando l’imballaggio originale;
• Attendi l’arrivo del corriere presso l’indirizzo da te indicato precedentemente;
• Entro 14 giorni dall’arrivo del reso riceverai il rimborso (spese di spedizione escluse) con il metodo di pagamento utilizzato durante la fase di acquisto.
• Invia una e-mail all’indirizzo shop@spheraantinfortunistica.it indicando gli articoli che vuoi restituire;
• Imballa accuratamente gli articoli da restituire possibilmente utilizzando l’imballaggio originale;
• Recati presso un ufficio postale o un corriere per rimandarci la merce (spese a carico del cliente);
• Entro 14 giorni dall’arrivo del reso riceverai il rimborso (spese di spedizione escluse) con il metodo di pagamento utilizzato durante la fase di acquisto.
Sphera Antinfortunistica di Mondola Cesare
Terranuova Bracciolini (AR) 52028
Via Seconda Strada Poggilupi 107/A