Il marchio U-Power viene lanciato nel 2006 da Franco Uzzeni con l’obbiettivo di realizzare abbigliamento e calzature da lavoro di qualità.
Negli anni l’azienda ha ampliato sempre di più la propria offerta progettando varie linee di calzature in modo da garantire ad ogni lavoratore la scarpa migliore a seconda del tipo di attività svolta.
Le scarpe antinfortunistiche firmate U-Power non sono progettate soltanto per assicurare la massima protezione del piede, ma anche per salvaguardare la salute psico-fisica del lavoratore del tempo grazie all’impiego di tecnologie avanzate.
Infatti la sensazione che si ha indossando delle calzature U-Power è quella di non avere delle scarpe da lavoro ai piedi, grazie alla leggerezza estrema della calzatura che riduce al minimo le tensioni muscolo-fasciali ed articolari.
U-Power si distingue da tutte le altre marche soprattutto per l’intersuola delle scarpe antinfortunistiche composta da tantissime capsule che mantengono e rilasciano l’energia accumulata camminando.

Main Menu