Non hai prodotti nel carrello
Scarpe Antinfortunistiche Donna Sixton Skipper Lady Belvedere S1P SRC ESD
€92,00
- TOMAIA : Microfibra
- FODERA: Antisudore
- PUNTALE: Alluminio
- SUOLA: PU / PU ESD-PLUS SRC
- SOLETTA: Anatomica in memory, traspirante ed assorbente
- ALLACCIATURA: Cinturino
- SETTORI DI UTILIZZO: Logistica, Industria leggera, Componentistica, Automotive e Aree ESD
- PESO: 415 gr
Avvertimi quando ritorna disponibile
SCARPE ANTINFORTUNISTICHE DONNA SIXTON SKIPPER LADY BELVEDERE S1P SRC ESD
Le scarpe antinfortunistiche da donna Sixton modello Belvedere fanno parte della collezione Skipper Lady.
Questa linea di scarpe è ideata esclusivamente per il pubblico femminile combinando sicurezza e stile.
Grazie all’impiego di materiali all’avanguardia e di qualità queste calzature da lavoro sono leggere, alla moda, traspiranti e confortevoli.
La tomaia è realizzata in microfibra scamosciata, piacevole e morbida al tatto oltre che traspirante.
La soletta Five 4 Fit Lady anatomica e traspirante è progettata con un morbido cuscino in memory che segue la forma del piede senza deformarsi.
La suola è in PU con battistrada e intersuola per un’ ottima tenuta allo scivolamento ed è certificata ESD per i lavori a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili.
Il puntale in alluminio è progettato con la tecnologia Alu-sxt 2.0 per rendere la scarpa ancora più leggera.
Informazioni aggiuntive
taglia | 37, 38, 39 |
---|
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni