Le scarpe da lavoro donna Puma Safety Define WNS Low S1P ESD HRO SRC fanno parte della linea MOTION PROTECT caratterizzata dall’unione di ammortizzazione, stabilità e design sportivo tipico del brand Puma. La tomaia è in tessuto Safety Knit®, una fibra ultra flessibile che si adatta perfettamente ai movimenti del piede come una calza. La fodera BreathActive progettata a multistrato permette una maggiore traspirabilità e un maggiore controllo dell’umidità all’interno della scarpa. Il puntale è in fibra di vetro che permette maggiore spazio nella punta della scarpa, mantiene la calzatura leggera, antimagnetica e termoisolata.
La soletta Evercushion Custom Fit si adatta perfettamente al piede offrendo massimo confort, infatti grazie alla composizione in schiuma, questa scarpa da lavoro risulta ammortizzata e leggera. Inoltre la superficie tessile della soletta ha proprietà antibatteriche e antimicotiche contribuendo alla riduzione dei cattivi odori.
La suola MOTION IMPULSE è in gomma antiscivolo (SRC) e antiabrasione, resistente al calore fino a 300°C (HRO). Dato che la gomma non è iniettata su tutta la superficie, la scarpa da lavoro risulterà ancora più flessibile e leggera.
La lamina antiperforazione Fap Lite senza metallo risulta più leggera, flessibile e ammortizzante, oltre a permettere una migliore traspirabilità del piede grazie all’assorbimento del sudore.
Per la fabbricazione delle scarpe antinfortunistiche Puma Safety Define WNS Low S1P ESD HRO SRC non sono stati utilizzati prodotti di origine animale di alcun tipo.