Giblor’s, un brand per l’abbigliamento da lavoro

Quando si parla di abbigliamento da lavoro, ci si riferisce a una serie di capi che devono garantire sicurezza, vestibilità e comodità a chi li indossa.

È infatti importante indossare dei vestiti comodi e traspiranti durante le ore di lavoro, soprattutto in quelle professioni in cui la divisa va tenuta per l’intera giornata.

Pensiamo ad esempio, ai cuochi, ai camerieri, oppure, ai medici e agli infermieri che, spesso devono fare turni di lavoro molto lunghi. In questi casi garantire l’igiene e la traspirabilità diventa fondamentale.

Per questo motivo bisogna rivolgersi solo ad esperti del settore come l’azienda Giblor’s, specializzata nella produzione di abbigliamento professionale da lavoro.

Un’azienda che da oltre quarant’anni produce prodotti di altissima qualità, con lo scopo di soddisfare le più svariate esigenze legate alle diverse professioni.

Un’eccellenza del Made in Italy, oggi leader del settore, una delle migliori rappresentanze della tradizione sartoriale italiana.

Il successo di Giblor’s

Stile, design, cura dei dettagli, tessuti e materiali di qualità, tutto questo è Giblor’s. Realizzare collezioni di successo non è semplice, bisogna che la creatività vada incontro alle tendenze del momento e questo, è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda.

Da sempre, le tante figure che progettano l’abbigliamento professionale Giblor’s, creano soluzioni nuove per soddisfare il gusto personale e le esigenze dei lavoratori che dovranno indossarlo.

Avere un proprio ufficio stile e una produzione interna, permette all’azienda di offrire un vasto assortimento di capi da lavoro, con possibilità di personalizzazione.

Capi d’abbigliamento da lavoro Giblor’s

Giblor’s è per molti l’azienda di riferimento leader in Italia nel settore dell’abbigliamento da lavoro.

Sul mercato sono molto richiesti i camici Giblor’s, le divise Giblor’s e i grembiuli Giblor’s, tra i più utilizzati nell’abbigliamento da lavoro da cucina, insieme alla giacca da cuoco Giblor’s.

L’azienda offre un’ampia gamma di divise di ogni genere per uomo e donna, sono disponibili assortimenti di divise e giacche da cuoco, divise per camerieri, camici, cuffie monouso, camici per estetiste, camici per medici, grembiuli, gilet, casacche e tanto altro. Tutti i capi possono essere personalizzati.

Un abbigliamento da lavoro inconfondibile, dallo stile unico, con un’attenta ricerca dei tessuti e una cura minuziosa per le rifiniture e i dettagli.

I fondatori di Giblor’s hanno pensato alla creazione di articoli in grado di adattarsi alle esigenze di categorie speciali di lavoratori che si ritrovano a dover lavorare sotto pressione per diverse ore o a contatto continuo col pubblico.

In questi casi è importante mantenere freschezza, ordine, igiene e sicurezza che, l’abbigliamento Giblor’s è in grado di offrire.

Grazie alla ricerca di tecnologie innovative e all’utilizzo di tessuti sempre più di qualità, abbinati allo stile ormai inconfondibile dell’azienda, l’abbigliamento professionale Giblor’s è tra i più richiesti e duraturi.

Tutti i capi sono realizzati rispettando le normative in materia di sicurezza sull’abbigliamento da lavoro.

Oggi, sono tantissimi i punti vendita Giblor’s in Italia, brand presente in tutte le regioni.

Sul nostro store puoi trovare un vasto assortimento di camici, casacche, divise alberghiere e abbigliamento da lavoro Giblor’s, soluzioni per tutte le esigenze professionali.

Ps: A chi potrebbe essere utile questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Main Menu