MASCHERA GVS ELIPSE P3 CON FILTRI SOSTITUIBILI
La maschera GVS Elipse P3 con filtri sostituibili si distingue da tutte le altre in commercio per la forma compatta, la leggerezza e l’estrema flessibilità.
Tutte queste caratteristiche la rendono una maschera confortevole e che si adatta completamente alla forma del viso.
La maschera GVS Elipse P3 una volta indossata non va ad interferire sulla visuale in mondo da poter svolgere la propria attività con assoluta precisione.
Inoltre grazie al design compatto è possibile indossarla insieme a protezioni per occhi e orecchie senza provare alcun fastidio.
La formazione di umidità all’interno della maschera e la riduzione al minimo della resistenza respiratoria dell’utilizzatore sono garantiti da un’ampia valvola di non ritorno posizionata al centro del dispositivo.
Per offrire il massimo confort questa maschera è completa di fascetta antiscivolo regolabile in 4 posizioni che rende l’utilizzo del dispositivo sicuro anche in condizioni con umidità o bagnato.
La maschera GVS Elipse P3 è efficace contro polveri e fumi che contengono sostanze come microorganismi, marmo, gesso, ossidi di titanio, steatite, lana di roccia, legno, detersivi, fibre tessili, spezie, sale, mangimi, cereali, ecc..
Questo DPI difende dalle polveri che possono portare alla contrazione di malattie polmonari. Infatti protegge conto le polveri di carbone, silice, cotone, minerali di ferro, grafite, caolino, zinco, alluminio. È inoltre efficace contro polveri nocive come amianto, bauxite, carbone, silice, ferro e contro polveri tossiche come manganese, piombo e cromo.
I filtri P3 plissettati, intercambiabili, hanno una efficienza minima del 99.95%, porosità 0.3 micron e una resistenza meccanica di 4.2 mbar ad un flusso da 47.5 l/min per ogni filtro vergine.
La maschera GVS Elipse P3 è utile per: saldatura e molatura (fumi metallici e polveri), costruzioni (polvere di silice, amianto, cemento, pietra, aggregato, legno, calcestruzzo), industria mineraria (polveri di carbone e silica), produzioni (fibre di vetro, fibre composte, fumi di piombo), industria alimentare (pollame, polveri di latticini, spezie, grano), farmaceutica (polveri e virus).