Il marchio Sixton Peak, può contare da oltre 40 anni sull’esperienza e la passione della sua azienda fondatrice ovvero la Maspica Spa. Quest’ultima è considerata una delle industrie più famose e all’avanguardia per la produzione di calzature sportive e da lavoro.
Sixton Peak è un brand Made in Italy consapevole che oggi per potersi distinguere nel mercato sono necessari costanti aggiornamenti e ricerche in modo da garantire dei prodotti di qualità.
Grazie all’impiego di tecnologie avanzate e alla scelta di materiali innovativi, Sixton Peak offre delle scarpe antinfortunistiche realizzate per durare nel tempo e resistere anche durante le condizioni più estreme.
Un team di esperti s’impegna ogni giorno nella ricerca delle soluzioni migliori per soddisfare le esigenze di ogni tipo di lavoro. Per questo Sixton Peak fa parte di SATRA Technology Centre, un centro di ricerca mondiale di lunga esperienza.
Sixton Peak è un marchio ormai presente e riconosciuto in quasi tutta l’Europa e non solo, che s’impegna ogni giorno per garantire prodotti all’avanguardia mettendo il consumatore finale sempre al primo posto.

Main Menu